Powered By Blogger

LA CURVA NORD E' IL TUO CUORE

Un sito interamente dedicato al Grifo,del presente,del passato e del futuro...Un Perugia con una storia molto lunga alle spalle e prestigiosa,ma ora un momento difficile si sta attravrsando...da quattro anni il nostro amato Grifo annaspa nella Serie C1 (Lega Pro,Prima Divisione)senza riuscire a venirne fuori.L' impresa è stata sfiorata l'anno scorso (Stag. 2007/2008) con l'arrivo ai Play-Off,ma a causa dell' Ancona (poi promossa in Serie B) la promozione è mancata !Ho sentito il dovere di creare questo Blog per stare vicino al Perugia e a Perugia,in un momento (calcsticamente parlando) abbastanza DIFFICILE !!

16/04/09

Il Perugia Calcio


Il Perugia Calcio, già Associazione Calcio Perugia, è la maggiore società calcistica di Perugia, attualmente militante nella Lega Pro Prima Divisione.
Prima società a rimanere imbattuta in Serie A per un'intera stagione (1978-79), il Perugia a cavallo tra la fine degli anni novanta ed i primi del 2000 è divenuto celebre per la sua attività di scoperta di talenti, sconosciuti ai più, provenienti sia dalle serie inferiori del campionato italiano, sia dai campi di calcio di ogni parte del mondo.
I colori sociali prevedono maglia rossa, calzoncini bianchi e calzettoni rossi, mentre in trasferta possono essere usati maglia bianca, calzoncini rossi e calzettoni bianchi.

Nessun commento:

Posta un commento